Formazione Under 18 BAR IL CAFFE'
LISTA Convocazioni  Gara di MARTEDI’ 17.01.2012 h 19,30
U18 Bar il Caffè
CUS SIENA – ARCI PIENZA Bar Il Caffe'

N° maglia                                                     Atleta        
17                                               FE’ JESSICA  
25                                               ZEPPI MATILDE               K
11                                               BIANCHINI AURORA     
19                                               BRANDINI ARIANNA
20                                               MONACI MARIKA 
24                                               ANSELMI ADELE            
10                                               ANSELMI BEATRICE      L     
21                                               PAPINI ARIANNA     
36                                               BARBI GIULIA

PARTENZA ORE 17,20

Campionato Under 18 Arci Pienza Bar il Caffe' VS.  A.S.D. Poliziana

Pronti via si parte con il campionato Under 18 ed è subito Arci Pienza. VS.  A.S.D. Poliziana,  una delle sfide più sentite  a livello agonistico, le formazioni, Arci Pienza: Anselmi Adele , Barbi Giulia, Bianchini Aurora, Brandini Arianna, Fè Jessica, Monaci Marika, Papini Arianna, Zeppi Matilde, mister Montiani Lucio.  A.S.D Poliziana: Bigozzi E. Casucci G. chiucini T. Cugusi M. Degli Innocenti. Pizzelli C. Rossi A. Tiradritti M. mister Bernardini F. Si presentano in campo agli ordini dell'arbitro signor Boncompagni Simone. La gara Finisce con la vittoria dell'Arci Pienza per 3 a 0 con i parziali, 25/19 - 25/10 - 25/17.  Subito avanti le ragazze dell'Arci Pienza,  grande serata per tutte , ma in particolar modo Anselmi Beatrice,
che per la prima volta si cimenta nel ruolo del Libero, e una grande Anselmi Adele, che come la Beatrice per la prima volta esordisce come alzatrice, mettendo tutta la grinta che è solita avere. il Capitano Matilde Zeppi, ha dato grinta alla squadra, e una grande centrale Come Bianchini Aurora ha dato sicurezza alla squadra, e che dire di una alzatrice che non si tira mai indietro, instancabile, indistruttibile come Fè Jessica,  grandi nel carattere, e  nella grande passione, di indubbio valore e grande spirito  per il volley Monaci Marika , e Brandini Arianna, e per ultime , ma non per questo di meno valore, due pilastri della squadra, di grande valore e grinta Barbi Giulia e Papini Arianna. Non mi rimane che congratularmi con il mister Montiani Lucio, per la tecnica, la grinta e la grande passione per la pallavolo che sa trasmettere alle ragazze.

Barbi Mauro

Arci Pienza
Arci Pienza Volley
| Link
Formazioni
Foto : Stefano Bindi
Campionato under 18 Gara u.p.p Grifo volley vs Bar il caffè

Si incontrano in quel di Montepulciano il Grifo volley e Bar il caffè
gara che si mette subito male per le atlete Pientine, con un infortunio dell'opposto Giulia Barbi che sul 22 a 18 si va ad impattare con il seggiolone dell'arbitro battendo la faccia ed il collo, così mister Montiani è dovuto ricorrere al cambio scombinando un pò tutta la squadra. Le ragazze ce l'anno messa tutta,ma purtroppo il Grifo volley
squadra molto forte a avuto vita facile. Nonostante tutto le ragazze del Bar il Caffè non hanno sfigurato. La gara per onor di cronaca è finita 3 a 0 per il Grifo volley che si porta in vetta alla classifica. Un grazie comunque per l'impegno che queste ragazze mettono per portare avanti il volley Pientino , e come sempre un grazie all'Arci Pienza.

Barbi Mauro.

Campionato under 18 Gara Bar il Caffè vs Asinalonga .

Grande partita delle atlete Arci Pienza Bar il caffè, che in casa  ancora una volta escono imbattute, con il punteggio di 3-1  25/15 - 18/25 - 25/13 - 25/18.Le ragazze del Volley Pienza partono subito bene vincendo il primo set, ma come sempre hanno un calo di concentrazione nel secondo, ed escono fuori le ragazze dell'Asinalonga che lo vincono con merito, ma la reazione del Bar il caffè non si fà attendere vincendo i due set succesivi , regalando a Mister Montiani la vittoria. Ora ci attendono a Bettolle per una sfida decisiva per la conservazione del terzo posto in classifica. Come sempre un grazie alle atlete, all'allenatore Lucio Montiani e tutto lo staf dell'Arci Pienza.

Barbi Mauro
Libertas Bettolle vs Under 18 Femminile Bar il Caffè

FINALMENTE  anche fuori casa le ragazze del Volley Arci Pienza Bar il Caffè, vincono una partita. (pur non giocando benissimo). Mister Montiani deve fare i conti con due infortuni, del centrale Bianchini Aurora e della schiacciatrice Brandini Arianna, che nonostante l'infortunio, hanno dato il meglio di se, a loro va un grazie in particolare. La partita è stata sempre in mano alle ragazze del Bar il Caffè che con la solita grinta che gli trasmette l'allenatore, portano a casa questa vittoria, che ci fà consolidare il terzo posto in classifica con il punteggio di 3-0, con i parziali di 17-25, 15- 25, 18-25. Un grazie a tutte le ragazze dell'Arci Pienza che si impegnano e svolgono un gran lavoro per essere sempre al meglio e dare soddisfazione per prime a loro stesse e poi a tutta la societa, un grazie anche a Mister Montiani, e a tutta l'organizzazione dell'Arci Pienza.


Barbi Mauro

Bar il caffè. vs U.P.P. Grifo Volley  0- 3

Ancora una sconfita contro la Grifo volley squadra veramente forte ed inarrivabile per le nostre atlete di Pienza, che pur mettendocela tutta non hanno infastidito più di tanto le ragazze del Grifo. La partita si è disputate in tre set con i parziali 19/25, 14/25, 16/25.
Ora rimane l'obbiettivo del terzo posto, che è sicuramente alla portata delle nostre ragazze, ma sarà dura, visto che ci aspetta l'Amiata in casa, e  l'Asinalonga fuori casa. Confidando nelle nostre ragazze, nel mister  Montiani, e in un grande risultato, si potrebbe raggiungere il terzo posto, passare il turno ed incontrare, quasi sicuramente  la Mensana, e dimostrare tutto il nostro valore.
Un grazie come sempre a tutti, scusandomi se ho offeso qualcuno non volendo, con il mio comportamento e le mie parole da tifoso, dettate da una grande passione per il Volley, e in particolare per il Volley ARCI Pienza.


Barbi Mauro
Arci Pienza Bar il Caffè vs Amiata A.  3 - 2
Bellissima gara,  tra due squadre che si contendono la vittoria all'ultimo punto, dei tiratissimi cinque set.
Le atlete delle due squadre non ci stanno a perdere la partita, anche perchè in gioco c'è il secondo e il terzo posto,che permetterebbe alle squadre di accedere alla fase successiva. La partita è finita con il risultato di 3 a 2 per le atlete del Bar il Caffè con i seguenti parziali, 25/21 - 15/25 - 25/18 - 18/25 - 17/15.
Grande presenza di pubblico, che spinge ulteriormente le ragazze del bar il caffè, con un grande tifo, contro una grandissima squadra come l'Amiata, non a caso al secondo posto. Ora ci aspetta il Sinalonga, che potrebbe ancora insidiare il nostro terzo posto, ma sono sicuro che le nostre ragazze andranno a Sinalunga, con la solita grinta con cui hanno battuto l'Amiata, e con il solito spirito di sacrificio e determinazione che gli  trasmette il nostro mister Lucio Montiani, e comunque vada un grazie come sempre a tutte, per le soddisfazioni che ci danno.
Barbi Mauro