Formazione Under 12 Femminile
Arci Pienza
Arci Pienza Volley
| Link
Formazioni
Duchini Alice,Barbi Sara,Dappolito Sara, Gonzi Vittoria, Barbieri Chiara, Menicaglia Nicol, Mulas Gaia, Gonzi Maria, Gonzi Livia
Colombini Benedetta, Tamborella Isabella, Garosi Matilde, Machetti Adele
Arci Pienza volley vs  u.p.p. Grifo volley A under 12  2 A 1
Inizia il campionato delle atlete più piccole del Volley Arci Pienza  under 12, con una partita difficilissima,contro il Grifo Volley A.
Per niente intimorite le ragazze dell'Arci Pienza iniziano una grande gara, pur perdendo il primo set, ma non perdendosi d'animo, con un pubblico delle grandi occasioni, con il tutto esaurito nella palestra di Pienza, incitate e sostenute dal Mister Paolo Abram, le atlete Pientine danno il massimo e vincono il secondo set. Il terzo set parte in salita, ma sempre con l'incitamento e la grande passione che Paolo ha saputo dare alle ragazze, continuano fino alla fine con una grinta che fa davvero invidia. E' un palazzetto infuocato, quando l'Arci Pienza mette a segno il 26° punto che gli regala la vittoria.
Una festa veramente incredibile, per molte una liberazione dalla tensione accumulata nei tre set disputati.
Come dirigente e genitore sono veramente soddisfatto per la grande serata di sport che ho visto, e la passione che hanno le bimbe nella pallavolo, è veramente incoraggiante per il futuro. Rinnovo i complimenti al Mister Paolo Abram e a tutto lo staff dell'Arci Pienza  GRAZIE
GRANDISSIME
Grandissime le ragazzine dell'Arci Pienza Volley under 12 che ieri sera hanno terminato il proprio campionato con una bellissima prestazione contro la Starvolley, dando il massimo e regalando a tutti noi ( Dirigenti e Genitori) una grandissima soddisfazione.
Con vero piacere vedo che questo anno le bambine si sono divertite e hanno preso seriamente questo sport, calcolando che per molte era addirittura il primo anno, e alcune non hanno potuto partecipare perché molto piccole, ma sempre presenti agli allenamenti, credo che la stagione sia stata veramente da incorniciare, per questo va dato merito anche hai genitori che hanno seguito e si sono appassionati insieme a tutte le ragazze a questo sport il VOLLEY. Ho visto e sono molto contento di questo, che le bimbe si sono anche affezionate molto all'allenatore, che si è dimostrato veramente un grande maestro di educazione, nonche di Volley, un grazie anche a lui Paolo Abram. Spero che tutto questo sia possibile anche per la stagione 2012-2013, per confermare gli ottimi risultati e chissà forze anche per molto di più.
P.S grazie a:  Menicaglia Nicole, Fè Giulia, Garosi Bianca, Barbi Sara, Dapolito Sara, Barbieri Chiara, Garosi Matilde, Duchini Alice, Gonzi Livia, Gonzi Maria, Gonzi Vittoria, Colombini Benedetta, Tamborrella Isabella, Mulas Gaia, Machetti Adele, Pellegrini Erika, in oltre Duchini Marco, Bonari Fabiola, Tegardi Deborah, Barbi Mauro, Zeppi Piero, Zeppi Massimiliano, Carpini Luca.
che hanno reso possibile tutto questo GRAZIE!!
Barbi Mauro
Gara under 12 girone a. U.P.P.Avis Chianciano vs Arci Pienza Volley  1 - 2
Bravissime le atlete più piccole dell'Arci Pienza Volley che in quel di Chianciano mettono a segno un altra vittoria, che le fa salire al secondo posto in classifica generale.
Inizia la gara e subito le ragazze di Pienza vanno in vantaggio e vincono il primo set, l'euforia e la contentezza delle bimbe è al settimo cielo. si riparte con il secondo set, ma questa volta sono le ragazze del Chianciano a partire meglio, addirittura portandosi sul 12 a 6, ma l'Arci Pienza non si da per vinta e si arriva al 24 a 24, purtroppo perdiamo due punti che ci fanno andare sul 1 a 1 e così il Chianciano pareggia i conti. Si ricomincia, ma questa volta le atlete dell'Arci Pienza partono concentrate e il set non a storia, vinciamo ed è subito festa.
Per la cronaca vi diamo anche i parziali 16/25, 26/24, 14/25.
Devo dire che l'Arci Pienza come sempre fa i complimenti all'allenatore Paolo Abram, alle atlete e al pubblico sempre numeroso, e rumoroso (con il gran tifo che fa).
Siamo anche soddisfatti delle altre squadre che abbiamo, under 13 e seconda Divisione, per i buonissimi risultati ottenuti, specialmente la settimana scorsa con la TRIPLETE di vittorie ottenute.
Barbi Mauro